Vendo ford mondo 2.0 diesel stationwagon, appena revisionata ( N.B. AUTO FUNZIONANTE MA A ALTI GIRI VA IN PROTEZIONE ) con clima, servosterzo, interni in pelle totale nera, sedili riscaldati, stereo, vetri elettrici, specchi elettrici, chiusure centralizzate con telecomando, ecc a euro 800 accetto permute con auto/moto / scooter / quad / camper / fuoristrada / natanti / ecc per informazioni telefonare ai numeri: 3 3 3 2 4 6 4 6 9 2/ 3 4 8 3 8 8 3 4 1 8      
  • Prezzo: €800
  • KM: 295000
  • KW: 94
  • ANNO: 2002
  • ALIMENTAZIONE: DIESEL